Home > Cultura > Arte e Cultura

Abbonati ad Arte e Cultura!

02.08.2016 - aggiornato: 24.10.2016 - 11:45

Non perdere tempo e approfitta dell'eccezionale offerta appositamente pensata per i lettori del GdP: quattro numeri a soli 50 franchi!

È stata lanciata dal Giornale del Popolo la nuova rivista trimestrale interamente dedicata all'arte sacra della Svizzera Italiana (per i dettagli vedi articoli correlati).

Diretta dallo storico dell'arte Giorgio Mollisi, Arte e Cultura rappresenterà un'occasione privilegiata per meglio conoscere il ricchissimo patrimonio artistico e culturale del nostro Cantone.

Un numero singolo sarà acquistabile per la modica cifra di 20 franchi, mentre l'abbonamento costerà 60 franchi (4 numeri).

Per i suoi lettori, e per chi intende diventarlo, il GdP ha pensato ad un'offerta speciale: un abbonamento (4 numeri) a soli 50 franchi.

La rivista può essere ordinata tramite gli appositi formulari che troverete sul giornale cartaceo, oppure scaricandoli direttamente a casa vostra cliccando sull'apposito link.

Buona lettura!

 

Scarica qui il tagliando d'ordinazione

 

 

 

Arte e Cultura

Appuntamento a Melide con Arte e Cultura

Giovedì 7 settembre si terrà una serata pubblica per presentare il quinto numero della rivista, dedicato agli artisti di Melide e alla loro chiesa dei Santi …

Arte e Cultura

Bellinzona, "Arte e Cultura" si svela

(LE FOTO) Presentato al pubblico presso gli oratori di Santa Marta e del Corpus Domini il quarto numero della rivista edita dalle Edizioni GdP.

Accesso e-GdP

Banner Libro Bonefferie

banner_reportage_siria.jpg

banner_arte-e-cultura.jpg

banner_alberghi_albergatori.jpg

Ieri nel mondo

banner_spot_youtube_chi_siamo.png

misericordia_2015.jpg

catt-ch2.jpg

Il sito ufficiale della Diocesi diLugano

banner_caritas_ticino.jpg